Gruppo Biblico

Quest’anno continua con le riflessioni sul Vangelo di Marco. E’ rivolto a tutti quelli che desiderano approfondire la conoscenza delle scritture.

Esistono due gruppi in fasce orarie diverse ed è possibile scegliere per comodità, di partecipare il Giovedì dalle  h. 09,00 alle h. 10,00 in S. Giuseppe (Via Roma), oppure il Venerdì dalle ore 21,00 alle ore 22,00 alla Consolata (Belvedere).

Gli incontri sono coordinati dal Parroco e si svolgono a partire dal mese di Ottobre fino alla Quaresima esclusa.
In Quaresima è proposta a tutti la “Missione Popolare”: essa coinvolge più largamente la comunità con lo stesso intento di approfondire la Parola di Dio e si svolge in gruppi nelle case.

Per informazioni telefonare,  a partire dal mese di Settembre, in Ufficio Parrocchiale negli orari stabiliti.