Siamo tutti invitati e attesi Venerdì 9 ottobre p.v. a ritrovarci alle ore 20.45 nella Chiesa Parrocchiale Santi Quirico e Giulitta, in Viale della Resistenza 29 a Trofarello (salendo dal viale, a destra, poco prima della Chiesa ci sono due ampi parcheggi disponibili) per un Momento di Preghiera, Riflessione e Testimonianza in occasione dell’Ottobre Missionario 2020. In quell’occasione avremo anche la gioia di poter ascoltare la riflessione di don Paolo Burdino, da alcuni anni Fidei Donum a Nairobi in Kenia. L’incontro è promosso e condiviso dalle Parrocchie e dalle Associazioni, Movimenti e Gruppi Missionari della nostra Unità Pastorale 57 in collaborazione con il Centro Missionario Diocesano. Vi prego di passar parola e di informarne le nostre Comunità certi che sarà occasione di Comunione.

Pino
Author: Pino